S1, E6: Quando Jenny iscrive Wayne al festival del barbecue di Greenpoint senza il suo permesso, non c'è nulla della sua cucina che dia i risultati sperati. Intanto, Violet cerca di far fronte a un dilemma morale: non sa se mangiare carne.