S1, E1: Quando si perdono le tracce di Dutchman, l’agente dell’FBI Peter Burke si unisce a un improbabile partner per prenderlo: il detenuto Neal Caffrey, un grande criminale e straordinario truffatore, il segugio più abile di Peter.