S1, E1: Jordan (Jill Hennessy) sospetta che il suicidio di una giovane prostituta sia in realtà un depistaggio per coprire un omicidio che coinvolge dei funzionari comunali. Durante le indagini, Jordan mette a rischio la sua carriera e la sua vita.