Mozart in the jungle Pilot
S1, E1: Una nuova serie originale Amazon: Ciò che accade dietro le quinte di un'orchestra sinfonica è avvincente quanto ciò che accade sul palco. Ideata da Paul Weitz (About a Boy), Roman Coppola (The Darjeeling Limited) e Jason Schwartzman (Rushmore). L'impertinente nuovo maestro Rodrigo (Gael Garcia Bernal) vuole rimescolare le cose e la giovane oboista Hailey (Lola Kirke) vuole la sua grande occasione.