S1, E1: Jamie ha deciso di lasciar perdere la carriera di avvocato e di unirsi al corpo di Polizia di New York. Frank risponde alle domande della stampa sulla fiducia che la comunità latina ha nella Polizia, in merito alla scomparsa di una giovane donna. Danny deve rispondere alla propria famiglia dei suoi metodi investigativi non sempre "da manuale."