Hawaii Five-O Pirati informatici
S8, E4: Gli informatori della Five-0 sono in pericolo. Uno di loro muore dopo l'hackeraggio del sistema della polizia di Honolulu. McGarrett chiede aiuto all'hacker Aaron Wright, appena arrestato.