Un nemico sconosciuto PISTOLE
S1, E4: Il movimento studentesco sta guadagnando consensi. Barrientos ha bisogno che diventino potenti nemici del Presidente Díaz Ordaz, quindi li rifornisce di armi. Dopo un incidente sanguinoso tra gli studenti, Alicia scopre chi è l'infiltrato del governo.