S1, E4: Abhilash si rende conto che non importa quanto sia determinato, è davvero difficile vincere l'UPSC e non può essere eccessivamente ottimista con il suo sogno di diventare un ufficiale della IAS. Si rende conto che ha bisogno di un piano B.