S1, E3: Banks e Annie Cabbot indagano su un omicidio avvenuto su un battello fluviale distrutto da un incendio. Le prove dimostrano che la vittima era coinvolta in un traffico d'arte contraffatta. Ma la scoperta di un secondo corpo rimette tutto in discussione.