S1, E5: Donne con altezze diverse vengono sorprese sulla scena del delitto. Kageyama sospetta che l'assassina abbia usato scarpe rialzate. Appreso che la vittima era stata ingannata da diverse donne con app di incontri, Reiko si avvicina alla verità. Poi un fattorino viene trovato morto e in possesso di un oggetto appartenente alla sua VTuber preferita: i due frequentavano lo stesso ospedale.