Blue Bloods Podcast pericoloso
S11, E7: Dopo aver assistito a una sparatoria, Danny si scontra con il detective assegnato al caso. Un'amica d'infanzia di Jamie è convinta di aver risolto da sola un vecchio caso di omicidio.