Blue Bloods Poliziotto buono poliziotto cattivo
S7, E2: Danny e Baez indagano sulla morte di un'anziana colpita in casa da un proiettile vagante. Inoltre, Frank affronta lo scherno del suo dipartimento quando disciplina un poliziotto irrispettoso; Erin interviene per aiutare il suo detective, Anthony.