It's Always Sunny in Philadelphia Pop-Pop Soluzione Finale
S8, E1: Pop-Pop, il nonno malato di Dennis e Dee, si sta spegnendo in ospedale e loro devono decidere se staccare o meno la spina. Ma le cose si complicano quando la banda viene a sapere del passato nazista di Pop-Pop. Mac, Charlie e Frank partono quindi alla ricerca del bottino di guerra del vecchio.