Autostop per il cielo Popcorn, arachidi e crackerjack
S2, E7: Una squadra di baseball di serie B non vince mai, così Jonathan e Mark si propongono di aiutarla. Aiutano anche un anziano venditore ambulante che è stato cacciato dallo stadio.