Post Mortem
S7, E4: Un'eccentrica ispettrice postale è convinta che l'omicidio di un postino faccia parte di una cospirazione di più ampio respiro. Angela interviene quando Korsak fa un terribile regalo di compleanno a Kiki (CHRISTINA CHANG).