Young Sheldon Povera gente, fondamentalisti religiosi e pugni in faccia
S5, E21: La notizia della gravidanza costringe i Cooper ad affrontare il giudizio della comunità. Le tensioni familiari distraggono Sheldon e Missy prende le difese di suo fratello.