S3, E9: Quando un veterano dell'esercito minaccia di far saltare in aria un banco dei pegni, Sullivan rischia di peggiorare la situazione. Intanto, Vic e Dean cercano di ragionare con un uomo che combatte il morbo di Alzheimer.