Cadernos da Filipa Pranzo
S1, E4: Oggi Filipa presenta una scelta fantastica per un pranzo con gli amici e la famiglia. Iniziando dal dessert, una viziosa Grand Gateaux, poi un'ottima pasta alla rana pescatrice e, come antipasto, brie grigliato in pasta sfoglia.