Keeping Up With the Kardashians Preferirei essere nuda... o andare a fare shopping
S3, E3: Khloé affronta dei problemi di percezione del suo corpo, quando accetta di partecipare a una campagna senza veli per la PETA e la famiglia si preoccupa per l’enorme abitudine allo shopping di Kim.