Prendere o lasciare
S1, E4: Cassandra e Ivaldo fanno pace, ma poi litigano per via del loro primo anniversario. Décio e Aristides accolgono Leide e Gersinho. Leide aiuta Ari in una vendita di beneficenza e ruba dei vestiti per pagare una pensione. Cassandra salva Gersinho e Ari da una rissa in un bar e si avvicina a suo figlio, ma perde il controllo dopo che Leide mostra un atteggiamento transfobico.