Spooks Prendersi cura di noi stessi
S1, E2: Le violente rivolte razziali stanno diventando un problema nazionale e l'MI5 è convinto che il responsabile sia l'uomo d'affari dell'Essex Robert Osborne. Dopo un tentativo fallito di mettere una cimice in casa sua, Tom recluta la coraggiosa segretaria dell'MI5, Helen, per interpretare sua moglie e, insieme, fanno amicizia con la sua moglie, Clare. Il loro obiettivo: reclutare Clare come fonte.