Grey's Anatomy Prendi il comando
S8, E3: Il capo prende una decisione che stupisce tutto lo staff del Seattle Grace. Owen e Cristina cercano la normalità e April fatica a portare avanti il nuovo ruolo. Gli specializzandi del quinto anno devono eseguire il primo intervento da soli.