Prepararsi al colloquio
SPY×FAMILY Season 1 E3: Yor si trasferisce da Loid e Anya. Ora che formano una famiglia, devono prepararsi per il colloquio. Loid però capisce che, così come sono, non faranno una buona impressione. Decide quindi di portarli fuori per imparare a comportarsi da famiglia aristocratica.