SPY x FAMILY
L’agente Twilight deve fingere di essere un padre di famiglia per infiltrarsi in una scuola per ricchi per avvicinarsi a un influente politico. Avrebbe la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e i due non conoscono la vera identità dell'altro. Solo qualcuno sa chi siano realmente, la figlia che hanno adottato è una telepate!