Tokyo Revengers
La vita di Takemichi Hanagaki ha già toccato il fondo quando scopre che l'unica ragazza che abbia mai avuto, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo, alla stazione, viene spinto sui binari. Chiude gli occhi credendo di morire ma, quando li riapre, è tornato a dodici anni prima. Ora che sta rivivendo i giorni migliori della sua vita, Takemichi decide di riscattarsi.