S1, E2: Nei primi anni '90, EA è l'invidia del mondo dei videogiochi, ma per restare al top Trip Hawkins & company devono perfezionare il loro gioco. Nel 1992, danno il via alla serie annuale Madden con grande clamore. Ma presto iniziano a vedersi le crepe. Nel 1996, Madden NFL annulla l'uscita della versione per PlayStation. E all'improvviso, per la prima volta, Madden si ritrova al secondo posto.