S1, E6: Judy chiede alla sua cotta di andare con lei al ballo più romantico dell'anno scolastico, non rendendosi conto che lui ha occhi per qualcun'altra. Nel frattempo, il fratello di Beef, Brian, arriva per una visita da Anchorage.