Prima del diluvio
S4, E22: Sydney, Jack, Irina (Lena Olin), Vaughn e Nadia sono l'ultima speranza per salvare il mondo dagli effetti catastrofici del congegno di Rambaldi, attivato da Elena Derevko (Sonia Braga). Nel frattempo, la profezia di Rambaldi su Sydney e Nadia sta per realizzarsi; le vere intenzioni di Sloane vengono rivelate, e Vaughn fa a Sydney una domanda cruciale.