Cuori senza età Prima e dopo
S2, E15: Rose è convinta di essere morta durante uno spasmo alla gola. Ciò la porta a vivere la sua vita fino in fondo, sconvolgente completamente le vite delle altre amiche. Quando le ragazze si lamentano del suo nuovo stile di vita, Rose se ne va di casa.