Primarie in famiglia
S4, E14: Robert e Nora lavorano come chef ospiti presso il ristorante di Scotty in difficoltà per rilanciare gli affari. Kitty vuole candidarsi per il seggio al Senato di Robert e convoca una riunione di famiglia. Sarah diventa frustrata con Roy.