Tutti Amano Natti Principe o Principessa?
S1, E4: Le famiglie arrivano a Miami per il baby shower, e Natti e Raphy le ospitano nella nuova casa. La coppia scopre di aspettare una bambina, inizia a decorare la stanza della piccola e parla di partorire nella Repubblica Dominicana in onore del padre di Raphy e delle radici di Natti. Tuttavia, quando Natti entra inaspettatamente in travaglio... tutti i loro piani vengono messi in dubbio.