Tutti Amano Natti
Per la prima volta nella sua carriera, la superstar dominicana del reggaeton Natti Natasha condivide i dettagli intimi della sua vita personale, inclusa la relazione con il suo manager, Raphy Pina. Insieme affrontano il prossimo album, la vita a Miami con la loro nuova famiglia allargata, il sogno di Natti di essere riconosciuta a livello mondiale e un bebè a sorpresa in arrivo.