The Ferragnez
Tra tensioni, euforia, timori e ribaltamenti di classifica, prende vita l’avventura di Fedez a Sanremo. Chiara e tutta la famiglia seguono da casa l’intera kermesse tifando per lui. Ma c’è un evento ancora più importante che sta per rivoluzionare la vita dei Ferragnez: la nascita di Vittoria!