Gianluca Vacchi - Mucho Más
Gianluca Vacchi è un influencer, business man e DJ internazionale ma il successo di uno degli italiani più famosi al mondo, come anche la sua sfera intima, restano ancora un mistero. Gianluca Vacchi - Mucho Más è un viaggio inedito tra i segreti e le fragilità di una vera popstar del lifestyle, un ritratto che va oltre la fama e la ricchezza mostrando l’uomo che si cela dietro la celebrity.