At Home With the Gils
È il compleanno di Gilberto Gil e la famiglia organizza una grande festa. Ma non è l'unico festeggiato: suo nipote João è nato lo stesso giorno. È una giornata gioiosa che brinda alle nascite e ai cicli di vita all'interno di questa importante famiglia.
Gilberto Gil è pronto a partire per un tour internazionale di un mese con la sua famiglia. Tuttavia, prima ancora di partire, una crisi scatenata dal nipote Bento minaccia di sconvolgere i piani della band.