S1, E2: Alexandra scopre di non essere figlia dei Wilson, ma di essere stata adottata. In un momento di ira, strappa la loro foto e per magia l’intera famiglia svanisce, come se non fosse mai esistita. Sarà solo con l’aiuto di Kuru e delle sue magiche rune, che Alexandra riuscirà a far tornare le cose come prima. I Wilson conoscono Kuru e lo invitano a trasferirsi da loro.