The Elephant Princess
Alex Wilson pensa di essere una ragazza qualunque che vive a Melbourne, e ama la musica fino al suo sedicesimo compleanno quando il genio, Kuru, si presenta nel suo cortile con un elefante magico, Anala, e la informa che è l'erede al trono del magico regno di Manjipoor.
Principessa
Alexandra scopre di non essere figlia dei Wilson, ma di essere stata adottata. In un momento di ira, strappa la loro foto e per magia l’intera famiglia svanisce, come se non fosse mai esistita. Sarà solo con l’aiuto di Kuru e delle sue magiche rune, che Alexandra riuscirà a far tornare le cose come prima. I Wilson conoscono Kuru e lo invitano a trasferirsi da loro.
Alex padroneggia l’arte della levitazione, e Kuru torna a Manjipoor per informare Omar dei progressi della principessa. Prima di partire, però, Alex gli dona un plettro magico. Vuole che per almeno un giorno il ragazzo sappia che cosa significa possedere poteri magici. Ma è così che iniziano i problemi.