Priorità
S7 E8: Dopo che Emily Harrison (Danielle Savre) dice a Danny e Baez di essere preoccupata che il suo ex fidanzato violento possa avere lo stesso comportamento con la sua nuova ragazza, Emily diventa la prima sospettata quando lui viene ucciso.