S1, E4: Yori decide di impegnarsi nella musica per mostrarsi al meglio a Himari, ma questo porta le due a vedersi di meno. Himari, decisa a trovare anche lei uno scopo che sia solo suo, cerca un club di cui entrare a far parte, senza immaginare quanto impatto questo avrà su lei e Yori.