The Artful Dodger Proibizionismo
S1, E6: Gaines lancia una campagna terroristica nella colonia. Red viene catturata per aver rubato alcolici. Belle, con l'aiuto di Hetty, sperimenta una tecnica chirurgica ingegnosa. Fagin è onesto con Jack riguardo a Belle.