S4, E15: Il giorno del ballo di fine anno, tutti a Tree Hill sperimentano le ripercussioni della festa pre-ballo di Nathan. Haley chiede a Nathan un elenco delle sue passate conquiste sessuali. Rachel (guest star ricorrente DANNEEL HARRIS) viene sospesa dopo essersi presa la colpa per aver rubato un test con Brooke. Peyton dice a Lucas che vuole saltare del tutto il ballo di fine anno, ma lui rifiuta di...