The Walking Dead Promesse spezzate
S11, E7: Maggie e Elijah apprendono una nuova tattica di sopravvivenza da Negan. Nel frattempo, Daryl scopre di più su Leah e sul suo passato, mentre Gabriel incontra un uomo di Dio.