Pronta New Girl
S6, E6: Jess decide di essere pronta a uscire con nuove persone e Schmidt la sprona a frequentare Robby, un suo amico. Cece assume un barista attraente e Nick cerca di capire la bellezza maschile. Winston ha un'esplosione di fiducia.