HAPPYish Protagonisti David Ogilvy, Anton Chekhov and Gluten Enteropathy
S1, E7: Thom va a Los Angeles e promette a Giulio di portargli un regalo. Lee, nel frattempo, compra un nuovo cellulare e consola il figlio quando Thom è obbligato da Gottfrid a restare in città per un'altra settimana ancora.