American Horror Story Prova di forza
S4, E7: Le donne dello spettacolo manifestano contro Dell a causa del suo ultimo atto di violenza. Uno strano incontro con Dandy solleva in Jimmy dei sospetti sugli omicidi del pagliaccio.