Mozart in the jungle PROVE ALL'APERTO
S1, E6: A causa della pressione dovuta al lancio della nuova stagione, Rodrigo esplode. Il suo comportamento allarma il consulente finanziario della filarmonica. Edward avvisa Gloria di tenerlo a freno – proprio quando il direttore porta l'orchestra a fare un'inattesa escursione. A seguito di tutti i problemi, Hailey va a casa di Alex, che non capisce perché lei non risponda alle sue chiamate.