The Flash Psicosi da breccia
S6, E5: Mentre Killer Frost (DANIELLE PANABAKER) dà la caccia a Ramsey Rosso, la fiducia di Cisco nella propria abilità di prendere il posto di Barry crolla a causa di uno scioccante omicidio.