The OC: la serie completa Pugni e baci
S2, E5: Arriva finalmente l'inverno a Newport e Seth, Ryan, Summer e Marissa partecipano all'annuale ballo invernale. Julie e Jimmy trascorrono del tempo insieme come capi del comitato e Sandy si avvicina alla verità che Caleb nasconde. Intanto, Julie scopre il segreto di Marissa quando questa lascia la scuola a pranzo e torna a casa per incontrare D.J.