Pugno di ferro
S10, E11: In seguito all'uccisione di un paramedico, Danny e Baez lavorano per stabilire chi si cela dietro una catena di rapine in ambulanza. Inoltre, Frank difende la comunità dei senzatetto di New York dopo che il sindaco ha introdotto una nuova legge.