S9, E17: Junior deve decidere fra i suoi doveri di agente della Five-0 e i sentimenti che nutre per la sua ex, quando scopre che il nuovo compagno di lei, da cui ha avuto un figlio, è uno dei responsabili di una rapina in banca sfociata in un omicidio.